Una passeggiata in dragon boat e canoe al seguito che racchiude in sè tutti i valori positivi da portare avanti: ambiente, inclusione, socialità’ sport, contaminazione culturale…
Organizzata dal Club nautico di Capodimonte insieme a Etruria dragon ed Elliott dragon è una giornata che vedrà impegnati gli amanti della pagaia in un percorso lungo 16 km per i più allenati e uno più corto di 6 km per i meno… in forma.
Francesco Gerunzi presidente del Club nautico di Capodimonte: “Questa manifestazione e’ una delle ultime al termine di questa estate che si concludera’ il giorno dopo con una regata velica. In sede di organizzazione volevamo dedicarla a qualcosa… e pensandoci bene il percorso che faremo disegnera’ un cuore intorno alle isole… e dunque va dedicata a chi ama il lago. a chi rispetta l’ambiente e a coloro che credono nell’amicizia tra i popoli e anche alla pace perche’ no. Ringrazio il comune di Capodimonte che ci ha dato il patrocinio intuendo la genuinita’ della nostra manifestazione…un saluto a tutti”